La mia alba

Spesso la gente mi chiede come mai vado a correre la mattina, prima dell’alba. Potrei dire che amo quel momento in cui la città sta ancora sognabdo, ma ancora per poco. Amo quel momento intimo che ci concediamo i campi gelati ed io, le cime dei monti imbiancate e la mia anima che vola. Potrei dire che amo quel momento in cui il giorno si tuffa sulla notte e illumina tutto.
Potrei dire queste ed altre cose, ma la verità è solo una, e sta in un’immagine.

20131125-072344.jpg

1 Commento

Archiviato in Su di me

Una risposta a “La mia alba

  1. Io non corro, sono una pigrona. Ma ho persone che mi parlano del correre, e ne parlano come fai tu. Bel post.

Rispondi

