Oggi cosa cazzo scrivo?!

Ho voglia di scrivere, ma non sono assolutamente ispirato. Temo la mia pigrizia stia prendendo il sopravvento anche sul blog. Ma poiché ho deciso di usare il blog anche come cura contro la pigrizia, non posso arrendermi dopo una decina di post. Se mi guardo indietro, è l’attività extra-lavorativa ed extra-scolastica che mantengo con una certa costanza. 

Il punto è che, però, non sempre trovo l’idea giusta, l’ispirazione, e non posso raccontare quello che faccio a lavoro (segreto professionale!), o quello che faccio a casa… Potrei recensire un libro! Ecco cosa! Mi sembra un’ottima idea! Se c’è qualcuno che non fosse d’accordo, ah, beh, vedete quella X rossa in alto a destra? Cliccateci sopra. 

Il libro che recensisco si chiama Un bar sotto il mare, di S. Benni. 

Spoiler:

È il libro che sto leggendo adesso, per cui dovrei riuscire a recensire senza pescare nella memoria. Ma è un libro che non ho ancora finito di leggere, per cui forse non dovrei recensire. Ma la particolarità del libro è che è composto da storie, assolutamente slegate tra loro, da persone che hanno solo una cosa in comune. Un bar. E questo bar si trova sotto al mare. 

[continua]

Annunci

Lascia un commento

Archiviato in Su di me

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...