I’m back (again) – Poca fantasia nei titoli dei post

Sono tornato nel mondo dei vivi. Dopo una settimana di studio intenso e disperatissimo, sono tornato dove nessuno sentiva la mia mancanza: social network, ufficio, famiglia… A volte penso che starebbero tutti meglio senza di me. 

Riassunto delle giornate precedenti, giusto che così non ci perdiamo pezzi per strada. Oltre allo studio, di cui sopra, ci sono stati altri due eventi importanti.

Il primo è che ho trovato 3 gattini abbandonati, li ho adottati temporaneamente prima di trovare qualcuno che possa tenerli in via definitiva. Sono dei cuccioli dolcissimi e scatenati, ma ho già tre gatti adulti, che non hanno preso bene l’introduzione in casa dei nuovi arrivati. Anche le mie braccia non l’hanno presa bene, piene di graffietti.

La seconda cosa notevole è che mi è arrivato il nuovo barbecue, per cui posso buttare quello vecchio e arrugginito. Per una persona normale non ci sarebbe nulla di notevole. Per me, amante del barbecue, è una notiziona. Potrò finalmente mangiare verdure, carne e pesce grigliati, senza sapore di ruggine! E invitare i miei amici a gustare le prelibatezze con/da me.

Passiamo adesso alle intenzioni. Come sempre, settembre è un mese foriero di novità, e di buoni propositi per l’anno nuovo (è come se fossi rimasto a scuola, per me l’anno comincia a settembre e finisce a giugno, nonostante siano passati più di 10 anni dalla mia ultima campanella). Il primo proposito è comprare una playstation. Ieri ho realizzato che non avrò più molto da fare durante il weekend, e, considerato che in questa città di merda piove 9 mesi l’anno, devo trovare qualcosa da fare dentro casa, che non mi porti a scoppiare per la noia e decidere di uscire a piedi sotto la pioggia come un imbecille. Rinuncio subito ai giochi di società, perché al massimo ci giocheremmo in due, quindi BORING!!! Il secondo proposito è quello di dimagrire (che non va molto a braccetto col primo); vorrei perdere quei ‘chiletti’ di troppo (circa 10-12, se il mio calcolo del bmi è corretto) per sentirmi a mio agio alla prossima prova costume (cioè a carnevale, quando indosserò il costume di Spiderman, mostruosamente attillato). Il terzo proposito è ricordarmi di mantenere i due propositi precedenti.

A proposito di propositi, mi ero proposto anche di lavorare! Quindi, fine del post.

Aggiungo un ulteriore proposito: completare almeno un discorso all’interno di un post!

 

 

6 commenti

Archiviato in Su di me

6 risposte a “I’m back (again) – Poca fantasia nei titoli dei post

  1. Fra

    Da pigra professional faccio il tifo per il terzo proposito ehehe 🙂
    Bentornato e ti consiglio davvero di comprarti una playstation perchè ora è il momento propizio: tra poco esce la 4 quindi la 3 la svenderanno! Se no ripiega sulla playstation portatile, sempre un bell’affarone 🙂
    Un saluto ai 3 gattini e una domanda…9 mesi di pioggia…e dove vivi a Settle? 🙂

  2. Fra

    ahaha siamo compaesani allora 🙂 anzi com-padani (ma suona troppo leghista)…com-pianurani 🙂
    PS3 tutta la vita, sono una fedele della Sony in tutto e per tutto 🙂 ma credo qui si scelga a seconda di gusti personali!

  3. Bentornato! Non avevo mai pensato alla prova costume di carnevale 😉 effettivamente… Continua a scrivere!

    • Grazie! Sto continuando a scrivere, e ci provo gusto! Soprattutto grazie ai tuoi commenti, e a quelli di Francesca. Fa niente se siete le uniche persone a commentare (e, con ogni probabilità, le uniche a leggere!). Scrivo per me, ma soprattutto per voi!

Rispondi

