Il mio primo post

Mi piacerebbe scrivere qualcosa di bello, di forte, di brillante. Qualcosa che possa convincere la gente a leggermi. E nell’ipotesi che qualcuno legga, potrei anche aver iniziato con un ‘ciao’, o un ‘benvenuto!’.

Che faccio, ricomincio daccapo?

no, dai, ormai ho scritto due frasi di senso compiuto! e tre!

Potrei spiegare lo scopo di questo blog, che nasce un po’ per sfogo, un po’ per noia, un po’ perché tanto ormai tutti dicono la loro stronzata quotidiana (c’è chi ne ha fatto un mestiere!), quindi cosa mi impedisce di entrare in quel gran calderona di inutilità?

Forse potrei distinguermi dagli altri, scrivendo qualcosa di DAVVERO intelligente! Però adesso non ho voglia di impegnarmi tanto. Del resto, è solo il primo post..

Quindi in teoria non lo leggerà mai nessuno. Quando il blog sarà famoso e pieno di fedeli seguaci, nessuno sarà così pazzo da leggere il primo post della mia carriera.

Quindi questo post è solo per me. è un post scriptum (non oralem). Già che ci sono, ne approfitto per ricordarmi che mi amo. Tanto non lo leggerà nessuno, e nessuno saprà quanto sono narcisista…

Lascia un commento

Archiviato in Su di me

Rispondi

